Testimonianze
Voci di chi ha vissuto esperienze in percorsi online e in presenza
Ho raccolto alcune testimonianze di chi ha vissuto Coreosofia nei percorsi online, nei seminare e ritiri residenziali.
Ascolta le Parole di chi ha sperimentato Coreosofia dal vivo.
“Volevo condividere con te la bellezza che sto ri-scoprendo nel sentire il corpo e il movimento nei tuoi incontri… Ogni giovedì si riaccende in me una grande gioia… Arrivi al cuore con semplicità e lasci sempre leggerezza e positività.”
Alessia — counselor
“Maresa ti seguo da diversi anni, in sala e ora online… La energia dei tuoi gruppi è ricostituente e generosa… La danza non basta mai come la luce… Grazie a te e a tutto il gruppo.”
Ivonne — guida ambientale e nonna
“Grazie per la tua presenza che ci accompagna in profondità. Le tue proposte sono preziose… Le danze fatte con te spezzano i ritmi del quotidiano e abbassano il volume della mente.”
Antonella — maestra d’infanzia e danzaterapista
“La tua danza fa crescere e ne faccio tesoro… Fortuna che ti ho trovata… Proponi temi sempre belli, essenziali, ottimi per il corpo.”
Giulia — danzatrice e danzaterapista
“La natura ci è maestra e poter imparare a danzare attraverso riflessioni così potenti è qualcosa di così unico… Riesco ad espandere la mia visione… e portare finalmente il mio obiettivo di educare al sentire.”
Jenny — maestra di danza e mindfulness
“Il tuo desiderio di integrare la mente in allineamento al cuore… è un dono davvero prezioso… Mi sento crescere dopo ogni incontro. Maturare, evolvere.”
Alessandra — impiegata e ricercatrice spirituale
“‘Crescere per radicarsi’ rende benissimo… Fare della mia essenza la mia forza… Possibile grazie alle condivisioni del gruppo.”
Claudia — professoressa d’arte
“Grazie a questa esperienza ho potuto vedere con chiarezza cosa fare in una situazione molto importante della mia vita… Ho potuto portare a conclusione una questione personale aperta da troppo tempo.”
Patrizia — medico
“Dopo la masterclass ho trovato maggiore sicurezza ad essere una donna libera di essere me stessa senza paura dei giudizi. Voglio portare la mia voce nel mondo! Ho potuto equilibrare la mia energia maschile e femminile.”
Domenica — danzatrice
“Da subito ho avuto una immediata consapevolezza del mio movimento corporeo. Dopo mi è arrivata una maggiore creatività che ho messo in atto nel mio lavoro, con grande soddisfazione.”
Simona — insegnante
Vuoi scegliere il percorso più adatto a te?
Scrivimi e raccontami cosa stai attraversando o che tipo di esperienza stai cercando.