Scegli il percorso online che fa per te

I percorsi online sono incontri di gruppo e individuali su Zoom. Con un tocco di ironia, posso garantire che la mia energia buca lo schermo, formando l'unione e lo scambio del sentirsi insieme e presenti.

Scegli il percorso che fa per te per iniziare la tua ricerca creativa, consapevole e formativa attraverso la danza e la riflessione.

Il programma di gruppo è mensile. Ti permette incontri settimanali di gruppo per 4 settimane. Hai la possibilità di partecipare fino a 8 incontri live di 1 ora. Ogni mese ci sarà un tema sviluppato in ogni incontro. La registrazione delle live è a disposizione. L'abbonamento dura 4 settimane.

Il Workshop è un seminario di gruppo su argomenti di approfondimento in ambito artistico, esistenziale-filosofico o formativo. Durano 2/3ore. La registrazione è a disposizione.

 

Mentoring program è un percorso individuale dedicato e costruito per te e la tua vita professionale. Dura 3 mesi. E' strutturato con 7 videocall, accesso al replay e al canale chat con me. Il calendario degli incontri è concordato.

mani su.jpg

GROUP PROGRAM -

Incontri settimanali in gruppo

 

Gli incontri settimanali sono in gruppo e durano 1 ora: il giovedì alle 10 e alle 19. Abbonarsi permette di partecipare fino a 8 incontri per 4 settimane, attraverso la dotazione del link di zoom. La registrazione permette di non perdere l'incontro per mantenere la continuità o poter approfondire la lezione.

Ogni mese si approfondisce un tema diverso e ogni settimana se ne scopre un aspetto specifico.  I temi possono essere legati all'arte. La vita è arte e l’arte è vita e danzare è creare e ricreare il mondo, dentro e fuori di noi. Ognuno di noi è potenzialmente capace di dar nuova forma al suo movimento, a se stesso e alla propria vita. Altri temi possono toccare la filosofia e la spiritualità così il corpo che danza può illuminare il pensiero, poiché il corpo, la mente e lo spirito sono in armonia. 

Il percorso mensile aiuta a riconnetterci al nostro corpo, al nostro sentire e al proprio essere. A ri-scoprire e approfondire la creatività personale, il proprio ben-essere. Il nostro mondo ha bisogno di bellezza, non tanto quella estetica, bensì quella estatica che coinvolge tutte le risorse dell'essere umano. 

 

E' rivolto a tutti e in particolare a chi è alla ricerca di un proprio spazio speciale, dove esplorare e arricchire le possibilità creative del movimento e trovarne il senso.

  • GROUP PROGRAM

    47€
    Valido per un mese
maresa danza 4.jpg

WORKSHOP - Seminario teorico e pratico di gruppo

E' uno spazio di approfondimento e di ricerca tra danza e teoria per rinnovare la tua conoscenza e creatività. 


Ogni seminario sarà dedicato a un tema specifico, attraverso la danza e la teoria.

Gli ambiti sono: artistico (su musicisti-danzatori-pittori-poeti), esistenziale-filosofico (su tematica legata al tempo in cui viviamo), formativo (su aspetti del metodo di Maria Fux).

   

Partendo dal principio che il corpo contiene tutte le possibilità e che tutto è movimento, riusciremo insieme a tradurre in danza argomenti artistici, culturali ed esistenziali. Il tema proposto segue un filo narrativo preciso e coinvolgente, usando parole chiare e semplici affinché ogni partecipante possa fare un'esperienza arricchente. 

E' rivolto a tutti i ricercatori di nuove conoscenze, di senso e di danza. In particolare per chi ha bisogno di nuovi spunti e approfondimenti professionali, per chi vuole stimolare le proprie competenze creative e riflessive.

I seminari sono una volta al mese. Date e Orario: da definire. Costo: 50 euro