DANZARE L’ORIZZONTE

Oggi, 3 gennaio, nel compleanno di Maria Fux sono felice di condividere il tema del primo seminario del 2021.

E’ iniziato un nuovo anno e in questi giorni viviamo un tempo di transizione fatto di buoni propositi sul futuro e riflessioni sul passato, che si muovono in ognuno di noi lasciando intravedere e sentire un nuovo orizzonte di senso e di significati.

E’ possibile danzare questo comune e personale passaggio, si può dare corpo all’orizzonte che si delinea in me e mi muove. Possiamo dare spazio e tempo alla nostra sensibilità creativa per iniziare bene il 2021.

“Acquisiamo la tenacia e la pazienza degli esploratori di un futuro di felicità possibile già presente e radicato in un passato coerente e promettente anche nelle sue disavventure. Scoprendo nell’esperienza e nell’esistenza le essenze dell’umano possiamo inventare una vita più degna di essere vissuta appieno.” (Dario Renzi). E così danzare verso un nuovo orizzonte!

"E' il momento dell'allungamento. Del nostro corpo, della nostra anima, del nostro cuore.

Espandiamoci nello spazio. Per creare finalmente un collegamento tra le radici terrene e quelle divine. Siamo nati per questo. Per divenire ponti. Tra un mondo e l'altro." Tra Orizzonti!

6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti