top of page
1.jpg

RADICI DI LIBERTA' - Espandi la tua Luce

Percorso di fioritura personale in piccolo gruppo (max 6)

con 6 incontri su zoom di 2 ore in 3 mesi + chat di gruppo

Inizio a Aprile 2024

Ti invito a vivere ciò che ti fa ri-vivere e non a ciò che pensano gli altri o la tua vecchia versione. Ti accompagno a essere coraggiosamente te stessa.

A seguire ciò che ti libera e illumina, espande il cuore.

Lascerai condizionamenti, maschere, blocchi che ti trattengono.

Lascerai ciò che non ti serve più del passato.

Incontrerai la tua parte libera, intuitiva, autentica, la tua vera essenza.

Correrai con i tuoi lupi per danzare la tua libertà.

Intense e dense emozioni come il dolore, la paura o la rabbia, come il senso di mancanza di valore e di non realizzazione possono essere attraversate e integrate a sé, come la luce fa con l’ombra.

L'errore, matrice di sofferenza e pesantezza di vivere, è che crediamo siano eterni, quindi non vale occuparsene, vogliamo rimuoverli, chiudendo gli occhi.

Non si fugge dal lupo, ma come insegna Clarissa Pinkola Estes.

Io ho corso con i miei lupi attraversato il buio dei miei boschi, e altri ancora ne avrò, ma sono giunta a luminose radure da dove espandere la mia luce e fare radianza, sentendomi libera.

 

La radura è uno spazio del cuore, prima ancora di mentale e fisico.

É apertura di senso che nella selva del nostro Io, consente di avere una visione rivelatrice dell'essere e dell'esistenza, della propria anima.

Da qui si può fare espansione ed elevazione, che io chiamo radianza.

 

Questa è la prima radice per la propria libertà.
Ti accompagno a fare il passaggio dal bosco alla radura.

Andare oltre gli schemi, le favole, le convinzioni auto-limitanti per riscrivere la tua identità e diventare co-creatrice della tua realtà.

 

Senza questa visione-guida si rimane in balìa o nella fatica, con questa, invece, si raggiunge l’unificazione interiore.

È paradossale ma è così, sembra una specie di salto quantico: diveniamo veramente noi stessi andando oltre noi stessi.

 

Avremo sei incontri ognuno con un tema esistenziale utile per fare radice e radianza, centratura e libertà interiore. Dedicheremo equilibrio all’energia femminile e maschile, daremo nuovo sguardo alle emozioni profonde, porteremo alla luce l’intenzione del cuore.  

 

Sarà un processo alchemico dal buio alla luce.

Sarà un viaggio trasformativo dalla radice alla chioma frondosa e libera. Libereremo ciò che non serve più alla nuova versione di noi.

 

Nel dettaglio i benefici psico-fisici sono tanti: attivazione della creatività, libertà dagli schemi limitanti, distensione emotiva, chiarezza mentale, aumento della vitalità, radicamento e centratura, stato di flusso, armonia energetica, senso di bellezza e leggerezza, apertura del sesto senso, azione ispirata.

Saremo in piccolo gruppo, massimo in sei partecipanti, per dare uno spazio di confidenza e protezione, cura e contenimento per poter vivere pienamente la potenza dell’apertura al nuovo.

Verrà aperto una chat di gruppo per espandere il supporto e

la condivisione tra un incontro e l'altro. 

E più sei te stessa e più ispiri chi ti è accanto a fare lo stesso.

Le date e orari degli incontri vengono decisi insieme, davanti a un ventaglio di opzioni, poiché ci tengo a creare partecipazione durante gli incontri live.

Le registrazioni saranno disponibili per tutto il periodo, per non perdere il percorso, se non si riesce ad essere live.


Il costo è 450 euro. 

Puoi fare il pagamento in 2 rate, entro il terzo mese.

Come avviene il pagamento? 

Con PayPal a maresa.pronti@gmail.com

Con bonifico intestato a Maria Teresa Pronti IT30 L076 0101 6000 0007 2515 604 

Mandandomi via mail la ricevuta di pagamento.

Registrarsi al sito ti permette di inviarmi i tuoi dati per la fattura e ricevere la newsletter con contenuti di ispirazione e le offerte.

 

TI ASPETTO AL
COLLOQUIO CONOSCITIVO

UN TEMPO DEDICATO PER CONOSCERSI E SCEGLIERE IL TUO PERCORSO

bottom of page