Percorsi di gruppo e individuali

I percorsi online sono incontri di gruppo (settimanali e mensili) e incontri individuali (in forma di supervisione professionale e di consulenza personale). La metodologia è la stessa: con accoglienza e senza giudizio si potrà gioire della propria ricerca creativa e della sapienza del corpo danzante.

Tutti gli incontri su zoom sono live, non registrati, e questo permette di essere in una relazione coinvolgente e in una presenza completa. Con un tocco di ironia, posso garantire che la mia energia buca lo schermo, formando l'unione del sentirsi insieme, sia negli incontri di gruppo sia in quelli individuali. Danzare in rete ha una forma differente, ma lo stesso contenuto del danzare in sala. 

L'Abbonamento mensile dura 1 mese solare, poi scade e devi rinnovarne uno nuovo. Hai la possibilità di partrcipare fino a 12 incontri live di gruppo della durata di 1 ora. Ogni mese ci sarà un tema generale declinato nei diversi incontri settimanali.

La Consulenza individuale è uno spazio-tempo dedicato della durata di 1 ora e scegli tu data e orario, che trovi nel calendario.

I Workshop mensili sono su argomenti di approfondimento sempre diversi e durano 2 ore.