top of page

IL TUO FUOCO SACRO

La raDianza corpo mente spirito in allineamento con il Solstizio.
Seminario residenziale di alimentazione e creatività energetica con Maresa Pronti & Lucia Podestà, presso Miri Piri (Pc).

Due giorni per collegarsi al proprio Sole interiore, al proprio Fuoco Sacro per alimentare l'energia, purificare il corpo, bruciare paure, Illuminare il talento, espandere la visione, focalizzare il desiderio.

Accendere il dentro per manifestare fuori con creatività, cura, condivisione.

Movimento, alimentazione, meditazione, danza, canti, conoscenza, silenzio, relax, condivisione. Pratiche in cerchio e in natura in una cornice di accoglienza, serenità, bellezza.
 

Il seminario " Fuoco Sacro" nasce dal desiderio di vivere il passaggio tra la primavera e l' estate con l' entusiasmo del bambino.

 

Andremo a ripulire e a stimolare il nostro sistema immunitario e linfatico attraverso alcune pratiche di Qi gong medico, che vedono la purificazione degli organi attraverso la purificazione dei nostri organi di senso.

Andremo a danzare con un corpo purificato, disintossicato e sentiremo il nostro cuore espandersi e fondersi a ritmo del Sole e del proprio fuoco sacro.
Verranno date conoscenze riguardo a quali alimenti aiutano a nutrire le nostre emozioni e azioni illuminate.

Imparare a rimpinguare il nostro sacro fuoco ( stomaco) in maniera saggia e intelligente affinché ogni Qibo che introduciamo diventi carburante pulito per il nostro corpo.

Il cuore sarà l' organo che ci guiderà in ogni pratica, andremo a fargli pompare amore incondizionato, nella apertura e fiducia di Sé.

I simboli del Solstizio aiuteranno a portere luce alle proprie ombre e a far splendere i propri talenti.

Danzeremo la gioia di aver compreso che la via del cambiamento è a portata di mano e in ascolto di Sé.

 

Verranno dati gli strumenti perché questo seminario non sia una parentesi ma l' inizio o il rinnovamento di una via consapevole e illuminata.

2 PROFESSIONISTE A TUA DISPOSIZIONE

Maresa Pronti porta la CoreoSofia.
Porto trasformazione, guarigione, manifestazione con l'arte della danza e della parola ispirata.


Il mio servizio è offrire una esperienza meta-fisica dal corpo all'anima per incarnare la tua essenza.

Questo si espande e manifesta nella tua vita, a livello personale, relazionale, professionale.

Ti accompagno all'essenza del tuo Essere per farlo danzare con la vita.

Lucia Podestà porta l'alimentazione energetica.

 

La consapevolezza del nutrirsi a ritmo con la stagione e la natura accordando le nostre emozioni al cuore pulsante gioia infinita.


Il nostro corpo è in grado di attivarsi e attingere alle energie cosmiche ( Qi).

 

Impariamo a raccogliere il Qi e a modellare il nostro contenitore (corpo) e a riempirlo di queste vibrazioni universali altissime.

Copia di il tuo fuoco sacro  (1080 x 1350 px) (1).jpg

Impariamo a respirare e a purificare ogni singolo organo, inspirando Impariamo a respirare e a purificare ogni singolo organo , inspirando guarigione e cura e lasciando andare ciò che non serve più.Rendiamo utile ciò che decidiamo essere la nostra medicina.